Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

domenica 9 febbraio 2014

Kit CreaNails - Applicare lo smalto senza sbavare e fare French manicure facilmente

Buongiorno ragazzuole/i 

Oggi vi volevo parlare di un kit che ho comprato poco tempo fa, l'ho utilizzato e ne sono rimasta entusiasta e ve ne volevo assolutamente parlare.
Vi sto parlando del kit CreaNails (clicca qui), che è composto da 26 formine in cui inserire le dita e viene lasciata fuori solo l'unghia, le formine hanno la dimensione da 1 a 10 (quindi si adattano alla dimensione di qualsiasi dito) e in piu ci 32 striscette per fare la French manicure. 
Vi mostro le foto che vi aiuteranno a capire di cosa sto parlando: 
Partendo dal quadrato a sinistra e procedendo in senso oraraio, abbiamo la scatola con a fianco le formine che vanno dalla dimensione a 1 a 10, a fianco abbiamo le striscette per la French manicure, sono la formina per in dito visto frontalmente ed infine la formina vista di profilo.
Ora vi mostro il retro della confezione in cui ci sono le istruzioni abbastanza chiare.
 
Non vedevo l'ora di provarli, cosi sabato pomeriggio avevo scelto di mettermi lo smalto Quick Dry della Kiko n° 835 color Menta e ho iniziato l'esperimento, vi mostro la foto:

Vi metto anche una foto presa dal sito CreaNails che mostra come utilizzare questo kit per la French manicure:
Le mie impressioni: 
Sono molto contenta che esista questo kit perchè aiuta molto chi non ha la mano ferma nel mettere lo smalto o chi come me non riesce a stendere bene lo smalto con la mano con cui non scrive. Come potete vedere dalle foto usando le formine in plastica (quindi molto resistenti e facilmente lavabili) è impossibile sbavare e sopratutto vanno sfilate una volta che lo smalto si è asciugato del tutto. In conclusione ne sono rimasta entusiasta e lo consiglio perchè è molto utile per me.

Vi metto il link del video in cui si pubblicizza e si mostra come usare il kit : (clicca qui)

Dove si acquista CreaNails e quanto costa?
Allora io ho acquistato questo kit dal sito inglese www. creaclip.co.uk , che ora però in internet non trovo piu, ma c'è il sito americano (clicca qui) in cui oltre a vendere vari prodotti come ad esempio un ferma capelli che aiuta a tagliare la frangia dritta e i capelli (clicca qui); troviamo il kit di cui vi sto parlando (clicca qui) , questo kit c'è anche per le bambine, quello che vi ho mostrato io è per adulti. CreaNails costa $24.99 cioè 18,41€ e le spese di spedizione vengono $7.95 cioè 5,86€.
Io ho comprato dal sito ufficiale inglese e mi è arrivato in meno di un mese, ma ora questo sito non è più presente perchè google mi riporta solo il sito ufficiale americano, quindi non so in quanto tempo possa arrivarvi e se ci potrebbero essere problemi con la dogana, perchè io non ho mai comprato in siti che non fossero dell'unione europea, quindi non saprei, magari non ci sono problemi e al massimo si puo mandare una e.mail per chiedere questa cosa e anche altro se avete altre domande.
Comunque ho trovato questo kit anche su Amazon vi lascio il link cosi potete vederlo e fare i vostri conti (clicca qui). Questo kit non sono riuscita a trovarlo in nessun negozio in Italia e in nessun sito italiano, pero vi invito lo stesso a provare a cercare non si sa mai. 

Spero che questo post vi sia piaciuto e che sia stato utile. 
Fatemi sapere cosa ne pensate. 
Un Abbraccio  



  



4 commenti :

  1. E' fantastico! soprattutto per chi, come me, pastrocchia tutto lo smalto! però a mio parere non è proprio economico..
    comunque è proprio utile, almeno così si riuscirebbero ad avere unghie perfette e non con lo smalto sbavato! diciamo che è un'ottima idea per un regalo o autoregalo per qualche occasione :)
    baci a a presto!!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cyril, si hai ragione non è molto economico però è anche vero che essendo un prodotto in plastica, una volta comprato dure tutta la vita. Inoltre puo convenire fare un acquisto collettivo con amiche/parenti per smazzarsi le spese di spedizione ;) Ti seguo sul tuo blog :)

      Elimina
  2. Ora anche un sito italiano lo vende!
    http://ctshopweb.com/index.php

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, grazie per essere passata e per l'informazione ;)

      Elimina