Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

giovedì 12 giugno 2014

Collaborazione e recensione dei campioncini dei prodotti Ringana

Buongiorno a tutti miei cari, 

Oggi vi voglio parlare della linea biologica di cosmesi fresca, bevande fresche e integratori alimentari PACKS, della marca Ringana (clicca qui per vedere il loro sito) e (clicca qui per vedere la loro pagina facebook) che ho avuto l'onore e il piacere di provare, grazie alla loro risposta positiva alla mia richiesta collaborativa; che ho mandato perchè colpita dai loro standard alti nella ricerca esclusiva di ingredienti naturali e pregiati. 

Storia dell'impresa, valori etici e principi morali: 

Ringana nasce a Hartberg nella regione Austriaca della Stiria ed è stata fondata nel 1996 da Andreas Wilfinger. La filosofia aziendale è basata sulla cosmesi fresca (è una combinazione di nozioni dell'Ayurveda e della medicina tradizionale cinese con la scienza più avanzata), e in seguito dalle bevande fresche ed integratori alimentari, per i quali utilizzano esclusivamente materie vegane e vegetariane (clicca qui) e (clicca qui), privi di conservanti, additivi chimici e sostanze di origini animali e non hanno lunghi tempi di stoccaggio, ma bensì una data di scadenza. I prodotti contengono essenza pregiate, sostanze altamente efficaci e principi attivi di primissima qualità, ricavati direttamente dalla natura e se possibile provenienti da agricoltura biologica controllata. 
I prodotti Ringana sono "Da consumarsi entro _ _ " perchè la data di scadenza permette di utilizzare moltissime materie prime altamente efficaci, di cui l'industria non si può avvalere, perchè non ne sopporterebbero i lunghi periodi di stoccaggio.  
La responsabilità sociale d'impresa è una specie di codice d'onore, perchè tutela dell'ambiente, eco-sostenibilità, sincerità ed etica sono solo alcuni dei principi fondamentali, per questa impresa e per il suo fondatore. Questi prodotti vengono spediti direttamente dalla sede di produzione all'utente finale, senza intermediari, per mantenere la loro straordinaria sfreschzza. 
L'intera filosofia aziendale e la qualità dei prodotti è incentrata sulla sostenibilità, per questo motivo, Ringana è membro di respACT, un'associazione votata all'incentivazione della responsabilità sociale delle imprese, anche all'interno delle stesse aziende. 
Tutti i prodotti di questa impresa sono naturali al 100% , e tutto viene analizzato solo mediante computer, Ringana è contro ai test sugli animali ed è contro agli esaltatori di sapore, nel caso delle bevande (clicca qui per vederli direttamente dal sito), che non sono più colorate, più dolci e più saporite di quanto previsto dalla natura. 

Foto di Andreas Wilfinger (fondatore di Ringana):

Ora vi mostro cosa mi hanno spedito: 
Contente: 
E il loro libretto: 

Ora vi mostro nel dettaglio, il campioncino che mi hanno inviato, da 15 ml, di latte detergente/ 
Le mie impressioni: 
Questo latte detergente è adatto a tutti i tipi di pelle, ha un odore piacevole, è di colore verde chiaro e strucca in modo efficace anche il trucco più colorato, fa leggermente fatica con gli eyeliner waterproff, come la maggior parte dei latti detergenti e non da nessuna sensazione di bruciore. Assolutamente consigliato. 

Ora vi mostro il  campioncino, da 15 ml, del tonico viso S, adatto alla pelle grassa, normale, mista ed impura (clicca qui per vederlo direttamente dal loro sito, in formato full size e il prezzo) e (clicca qui per vedere l'altro tipo di tonico, adatto a pelli normali, miste e molto secca).
Le mie impressioni: 
Questo tonico mi piace e lo consiglio perchè, ha un buon odore, rinfresca, elimina le impurità sulla pelle e non da nessuna sensazione di bruciore. 

Ora vi mostro partendo dalla foto di sinistra, il campioncino da 10 ml, del concentrato crema 2, adatto a pelli normali e miste (clicca qui per vederlo direttamente sul loro sito, in formato full size e il prezzo). Nella foto di sinistra, c'è il campioncino da 5 ml, il siero idratante, adatto a pelli grasse, normali, miste e tendenzialmente secca, (clicca qui per vederlo direttamente nel loro sito, in formato full size e il prezzo).
Le mie impressioni:
Entrambi questi prodotti idratano moltissimo la pelle, in maniera istantanea e si asciugano in fretta, ed entrambe hanno un'ottima profumazione. Le consiglio. 

Informazione aggiuntiva: Ho trovato un video in youtube in italiano, che parla dell'impresa Ringana è molto interessante e mi sono iscritta anche al canale in cui l'ho trovato di thinkbig011.

Spero che questo post vi sia utile e che vi piaccia, fatemi sapere la vostra opinione. 
Colgo l'occasione per ringraziare lo staff molto gentile dell'azienda Ringana che mi dato l'occasione di collaborare e recensire i loro fantastici prodotti.
Un abbraccio. 

Nessun commento :

Posta un commento