Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

domenica 1 giugno 2014

Collaborazione e recensione della nuova marca biologica italiana Purobio cosmetics

Buongiorno a tutti miei cari, 

Oggi vi voglio parlare della linea biologica di make up, della marca Purobio cosmetics (clicca qui per vedere la loro pagina facebook) che ho avuto l'onore e il piacere di provare, grazie alla loro risposta positiva alla mia richiesta collaborativa; che ho mandato perchè colpita dalle loro ottime caratteristiche ed obiettivi. 
Purobio cosmetics è una nuova marca italiana che ha l'obiettivo di produrre cosmetici biologici di altissima qualità ed accessibili a tutti. Questa nuova marca ha eliminato le sostanze dannose dai propri prodotti, riducendo al minimo i rischi di allergie; perchè utilizzano principi attivi vegetali e minerali. In questi prodotti, NON ci sono: siliconi, petrolati ,parabeni, conservanti sintetici, profumo, glutine e sono testati al nickel. Tutti i loro prodotti sono controllati e certificati da Cosmetici Biologici. Ora vi mostro la busta che mi è arrivata a casa tramite corriere, quando l'ho aperta sono rimasta molto colpita dalla quantità e varietà di prodotti che mi hanno mandato, e per questo gli ringrazio di cuore. 
Ora procedo mostrandovi tutto nel dettaglio, comincio mostrandovi la foto delle matite occhi/kajal e i relativi swatches, con i numeri delle matite.  
  


Matita sopracciglia/ eyebrow pencil 
Swatches: 



Le mie impressioni: 
Queste matite sono molto carine a livello estetico, ed ognuna ha un tappo in plastica, sono molto scriventi e scorrevoli, sono resistenti perchè ho visto che quando le ho usate, il mio makeup è durato tutto il giorno, anche nelle giornate più calde. I colori sono adatti a tutti i tipi di situazione e sono facilmente struccabili. Ne sono rimasta molto soddisfatta, quindi sinceramente ve le consiglio. Ora vi mostro un mio makeup occhi semplice, portabile in ogni occasione, in cui ho usato la matita nera n°1 come kajal e nella seconda foto all'interno dell'occhio la matita avorio n°2. 


Ora vi mostro i matitoni ombretto: 

 
Swatches: 

Le mie impressioni: 
Questi matitoni hanno un'ottima scrivenza e sono facilmente sfumabili, durano sugli occhi tutto il giorno e possono essere usate anche come primer (base per ombretto) e sono facilmente struccabili. Ve le consiglio. 
Ora vi mostro i matitoni correttori/concealer: 
 
Swatches: 

Le mie impressioni: 
Questi correttori sono scriventi, non hanno la mina ne troppo dura ne troppo morbida e questo le fa durare tutto il giorno,senza neanche il bisogno di fissarle con la cipria e sono facilmente sfumabili con il dito. Il matitone correttore n°18 è Beige Aranciato, con toni medi bilanciati di arancio e rosa, ideale per occhiaie e macchie cutanee scure. Io non ho le occhiaie molto evidenti e questo correttore le fa sparire. Invece il matitone correttore n°19 è Verde Olivastro, ottimo per coprire in modo naturale qualsiasi discromia tendente al rosso, come couperose, brufoletti e capillari. Questo correttore aiuta molto a minimizzare i miei piccoli brufoletti. Consiglio vivamente entrambi. Ora vi mostro le matite occhi e labbra: 

Swatches: 
Come potete vedere ogni matitone rossetto può essere abbinato alla matita occhi e labbra 
Le mie impressioni: Queste matite sono molto scriventi, resistenti e non sbavano, sono dei colori molto portabili, mi sono trovata bene quindi ve le consiglio.
Ora vi mostro i matitoni rossetto - all over: 

Le mie impressione: 
Questi matitoni labbra, usati come rossetti hanno colori molto portabili, molto resistenti a me danno una leggera sensazione di secchezza quindi le ho usate sopra applicando uno strato di burro cacao biologico, che da anche un tocco di lucidità. Il n°15 in realtà è un rosa chiaro, un nude rosa, in foto non si riesce a vedere bene. Ve le consiglio ora  vi mostro 2 foto, la prima in cui metto il rossetto matitone n°16 con sopra il burro cacao e la seconda è dopo aver mangiato e bevuto. Questi matitoni posso anche essere usati come blush, perchè sono facilmente sfumabili e come primer occhi.  


Ora vi mostro due foto, nella prima vedete l'applicazione come primer occhi, del matitone rossetto n°15 e senza correttore sulle occhiaie, nella seconda foto vedete l'applicazione degli ombretti sopra il primer e le occhiaie sparite, grazie al matitone correttore n°18. 


Vi ho mostrato tutte le matite/matitoni per il make up ora vi mostro il resto che c'èra nella busta. 
Vi mostro il temperino che mi hanno dato, che funziona molto bene
La scatola che può essere un perfetto regalo, con tanto di bigliettino in dotazione, che può contenere 5 matite.


La scatolina per la matita singola

Ed infine un plico con tutte le spiegazioni dei loro prodotti con i relativi Inci: 

In conclusione sono veramente contenta di questa collaborazione, ringrazio di cuore lo staff gentilissimo di Purobio cosmetics (clicca qui), una nuovissima marca, infatti il loro sito è in fase di costruzione che spero che diventi sempre più famosa, perchè si merita successo. Intanto vi lascio l'elenco dei rivenditori di questa marca in cui potete acquistare, questi fantastici prodotti: 
- Bioeco-Shop (clicca qui)
- Bioalchemilla (clicca qui)
- Centro Aloe (clicca qui)
- Chicca Nature (clicca qui)
- Kosmetika Point (clicca qui)
- Bio Vegan Shop (clicca qui) 
- Gocce Verdi (clicca qui)
- Fiordiluce (clicca qui)

Spero che questo post vi sia piaciuto e che vi sia utile, fatemi sapere la vostra opinione.
Un abbraccio. 





Nessun commento :

Posta un commento