Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

venerdì 27 giugno 2014

Recensione degli ultimi acquisti fatti sul sito Bioeco Shop

Buongiorno mie care lettrici e lettori! 

Oggi vi mostro e vi recensisco, gli ultimi prodotti biologici comprati sul sito: 
Bioeco Shop (clicca qui) e (clicca qui per vedere la loro pagina facebook)  per chi non lo conoscesse è un sito che vende prodotti: per la cura e l'igene del corpo, prodotti per il make up, profumi, solari, prodotti per gli animali ecc.  Ora vi mostro cosa ho comprato, di cui mi hanno dato anche il depliant:
Questo prodotto è un detergente intimo da 100 ml della marca Biolù (clicca qui) con pH4.0 
LE MIE IMPRESSIONI: questo detergente intimo pulisce bene, non è aggressivo e ha un piacevole odore di menta, secondo me. Mi piace e lo consiglio. 
Ora vi mostro la foto, solo del secondo prodotto che ho preso: 

Questo è un deodorante in crema della Biofficina Toscana (clicca qui) da 50ml. 
LE MIE IMPRESSIONI: questo deodorante è eccezionale! perchè anche se si suda molto, per via di caldo e/o stress non lascia passare nessun odore, ma si sente che si è puliti e si può stare tutto il giorno fuori casa, con assoluta tranquillità e anche il giorno successivo non lascia passare nessun odore sgradevole. Inoltre questo deodorante si presenta come una crema bianca che splamandola diventa trasparente e non ha un odore agrumato, ma è inodore. Super approvato e consigliato. 
Ora vi mostro la terza foto del prodotto che ho comprato:

 
Questo è il siero purificante della Biofficina Toscana, adatto a pelli grasse ed impure da 30ml.
LE MIE IMPRESSIONI: la consistenza di questo siero è in gel trasparente, l'odore mi ricorda il sorbetto al limone, si preleva il prodotto tramite il contagocce (si preme il tastino sopra il tappo ed escono le gocce). Ho notato fin dalle prime due applicazione, che questo siero è efficace, perchè tenendo conto che ho una pelle di tipo misto, mettendo questo siero ho i pori del viso puliti per giorni. Quindi l'ho consiglio vivamente!
COME SI UTILIZZA: può essere messo direttamente sul viso dopo la detersione, e vi lascia leggermente il viso lucido, essendo un siero, quindi vi consiglio di non metterlo subito prima di uscire, oppure si può aggiungere qualche goccia al vostro prodotto abituale per la detersione del viso, per renderlo ancora più efficace. 
Infine ho comprato questo: 

 
Questo è lo smalto che si chiama Crystal della Benecos (clicca qui) da 9ml. 
LE MIE IMPRESSIONI: questo smalto si stende facilmente e si asciuga velocemente, è ok! 

Informazioni aggiuntive: 
Con questo sito, in cui ho comprato, Bioeco shop (clicca qui), mi sono trovata molto bene, perchè il pacchetto è arrivato in pochi giorni e ben confezionato, inoltre sono stati carinissimi ad inviarmi 6 campioncini in omaggio, un piccolo panno in cotone biologico per asciugarmi il viso, sempre in omaggio, e dietro lo scontrino, il ringraziamento scritto a mano per avergli scelti e questo per me è un vero tocco di classe, perchè rende meno freddo il rapporto di vendita, visto che è online. Ora vi mostro tutto quello che ho appena scritto.   

 

 

 

Note finali: In questo sito le spese di spedizione sono vantaggiose, perchè sono solo di 3,90€ e gratis per importi superiori a 39€. 

Spero che questo post vi sia piaciuto e come sempre fatemi sapere la vostra opinione. 
Un Abbraccio. 














Nessun commento :

Posta un commento