Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

mercoledì 23 luglio 2014

Collaborazione e Recensione del sapone di Aleppo dell'impresa Alepia

Buongiorno mie care lettrici e lettori. 

Oggi vi voglio parlare dell'impresa ALEPIA, che produce prodotti naturali ed ecologici (clicca qui per vedere il loro sito) e (clicca qui per vedere la loro pagina Facebook), perchè ho avuto il piacere di provare, il Sapone di Aleppo all'argilla, adatto alle pelli miste.

ALEPIA è un'impresa che fabbrica ad Aleppo (città del Siria) ed è stata fondata nel 2005, dal dottore Constantini, medico e biologo, che dopo l'incontro con un un maestro saponiere, consolidò la passione per il sapone di Aleppo, naturale al 100% di cui la sua storia è la più antica del mondo e per tanti altri prodotti naturali. Con Alepia il cliente è il re. Il sapone di Aleppo ha proprietà purificanti e curative contro eczema, acnepsoriasiinvecchiamento della pelleaiuta nella cura dei capelli  e nel peeling della pelle .

Ora vi mostro, il sapone che ho avuto il piacere di provare, il Sapone di Aleppo all'Argilla, adatto alla pelle mista, con problemi e per capelli e pelli normali o grasse. 



LE MIE IMPRESSIONI: 
Questo sapone mi piace, quindi lo consiglio perchè lascia la pelle pulita, toglie ogni impurità e sensazione di unto, è inodore quindi adatto anche agli olfatti più sensibili. Ne serve poco ad ogni utilizzo perchè fa una bella schiuma e quindi essendo un pezzo da 125 gr vi durerà senza problemi. 
Vi consiglio dopo averlo tolto dalla confezione, di non metterlo in un sacchettino o in un luogo umido perchè deve stare in un luogo asciutto. 

Ringrazio Alepia per la loro disponibilità e per la possibilità che mi hanno dato, nel provare un loro ottimo sapone. 

Spero che questo post vi sia piaciuto e che vi sia utile, fatemi sapere la vostra opinione.
Un Abbraccio. 







Nessun commento :

Posta un commento