Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

martedì 30 settembre 2014

Recensione della maschera purificante per il viso della marca Lovea

Buongiorno mie care ragazze e ragazzi. 

Oggi vi voglio recensire la maschera purificante per il viso, all'argilla verde per pelli grasse della marca Lovea (clicca qui per vedere il loro sito ufficiale) e (clicca qui per vedere la loro pagina facebook) che sto usando da un po di tempo. 
Lovea è una marca francese che ho acquistato alla Upim (ma penso che possa esserci anche in alcune Oviesse e Coin) e l'ho pagata 3,99€. 
Questa marca ha una linea di prodotti biologici che potete riconoscere perchè davanti ha un bollino con su scritto Bio e dietro c'è il marchio della certificazione di prodotti biologici 
Eco Cert (ora vi mostro le foto), se il prodotto ha queste due caratteristiche allora potete essere tranquilli sul fatto che NON contengono siliconi, derivati del petrolio  (petrolati), profumo e parabeni (conservanti chimici/sintetici).  


Caratteristiche del prodotto:
La confezione contiene 75 ml di prodotto, la maschera è una crema di colore verde e densa ma facilmente spalmabile, forma uno strato omogeneo sul viso che va a rapprendersi mentre sta in posa, appena messa la maschera ha l'odoro delle mandorle(a mio parere), scade in 12 mesi.
Sulla confezione c'è scritto come la Lovea consiglia di utilizzare questa maschera, vi riporto quello che c'è scritto: 
Applicare uno strato spesso sul viso evitando il contorno occhi, lasciare il posa per 15 minuti senza lasciare che la maschera si secchi sulla pelle, risciacquare con acqua tiepida quindi applicare il proprio trattamento abituale. 

Ora vi metto le foto del colore della maschera e come si rapprende sul viso: 
 

Le mie impressioni: 
Questa maschera mi piace e ve la consiglio perchè mi lascia la pelle pulita e morbida senza essere aggressiva, di solito dopo la maschera non uso altri prodotti perchè toglie tutte le impurità, se in caso la sento leggermente secca dopo metto una crema sempre biologica o comunque con un buon Inci (se no vanifica i benefici della maschera) per idratarla. 

Altre info: 
Questa maschera c'è anche per pelli secche ed è con l'argilla gialla (sulla confezione sarà scritto in francese: L'Argile Jaune) e per pelli sensibili con l'argilla rosa (in francese: L'argile Rose).
Se non trovate questa maschera e gli altri prodotti della linea biologica di questa marca, nelle Upim, Oviesse o Coin potete comprarli nel sito ufficiala Lovea (che vi ho dato all'inizio del post) oppure sul sito Feelunique (clicca qui per vedere i prodotti) è un sito affidabile, l'unico punto a sfavore è che i prodotti di questa marca gli vende più cari rispetto del Upim, quindi qua sta a voi farvi due conti, perchè se gli usate in coppia con un altra persona vi dividete il costo.

Spero che questo post vi sia piaciuto e che vi sia utile, se volete fatemi sapere la vostra opinione. 
Un Abbraccio.  







2 commenti :

  1. Conosco Lovea, ho provato alcuni dei suoi prodotti, ottimi!
    Questa maschera è da provare, grazie per le info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata! :*

      Elimina