Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

venerdì 9 gennaio 2015

Recensione e Swatch dei Dessert à Lèvers Fruit Sushi, Sakura Mochi e della matita labbra Fenicottero di Neve Cosmetics

Buongiorno mie care ragazze e ragazzi,
oggi vi voglio fare un post mostrandovi le colorazioni di tre prodotti per le labbra della Neve Cosmetics, che come avrete capito se mi seguite da un pochino, che è una marca che adoro. 
Il primo rossetto di cui vi parlo è il Fruit Sushi (clicca qui per vedere il prezzo e altro direttamente sul sito ufficiale Neve), una colorazione rosa corallo delicata, vi mostro la foto: 

 

Il secondo rossetto che vi mostro è il Sakura Mochi (clicca qui per vedere il prezzo e altro sul sito ufficiale Neve), una bella colorazione Malva, ora vi mostro la foto: 


Ed infine vi mostro la bio matita labbra Fenicottero (clicca qui per vedere il prezzo e altro sul sito ufficiale Neve) che è di una bella colorazione fuchsia, che può essere abbinato al rossetto Mousse Framboise (clicca qui per vederlo sul sito Neve con relativo prezzo) che è sempre un fuchsia e di cui ho già fatto una recensione (clicca qui per leggerla e vedere lo swatch)
Ora vi mostro lo swatch della matita Fenicottero, che può essere usata anche come rossetto, che a me,  le bio matite labbra della Neve, usate come rossetto,  mi seccano un po le labbra quindi quando le metto dopo passo sempre una passata di burro cacao. Dal vivo il colore è piu intenso: 

 

Info generali:
I rossetti della Neve Cosmetics e le bio matite labbra, non sono testate sugli animali e non contengono: siliconi, parabeni o petrolati e sono Made in Italy.

Le mie impressioni:
Questi rossetti si stendono senza difficoltà, hanno un colore pieno ed intenso , lasciano le labbra idratate e hanno una discreta durata , l'odore è leggermente dolce e molto gradevole che una volta stesso sulle labbra non si sente. La bio matita labbra che vedete in foto e anche le altre della stessa linea, sono inodore, molto scriventi e resistenti sulle labbra, l'unica pecca per me è che seccano un po le labbra, se usate come rossetto, come vi accennavo prima, ma ciò è facilmente risolvibile con una passata di burro cacao o lucidalabbra. 

Dove si acquista: 
I rossetti e le bio matite labbra di questa marca (clicca qui per leggere la recensione sui miei prodotti Neve che utilizzo) , potete comprarli nel sito ufficiale della Neve Cosmetics (clicca qui), oppure nei siti di vendita di prodotti eco-bio che sono rivenditori di questa marca (clicca qui per leggere, la lista di siti in cui ho comprato e che consiglio), oppure per quanto riguarda i negozi fisici, potete trovargli nelle bio-profumerie della vostra città che rivendono questa marca o per chi è di Milano c'è il supermercato biologico Biomì (clicca qui) che vende i prodotti Neve.


Spero che questo post vi sia utile e che vi abbia tenuto compagnia, fatemi sapere la vostra opinione, se vi va che mi fa sempre molto piacere. 
Un abbraccio.

















7 commenti :

  1. A me è piaciuto molto Mousse framboise e adoro alla follia fenicottero, purtroppo almond coockie non è il mio colore, mentre non ho ancora provato i nuovi rossetti. Dallo swatch sakura mochi mi piace un sacco :) penso che lo acquisterò ^.^ grazie per la review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dei nuovi rossetti ho anche Pink Donut (che non è poi cosi pink) appena faccio una foto con lo swatch più veritiero possibile, lo posterò nella pagina facebook ;) Grazie a te cara per essere passata :*

      Elimina
    2. Grazie :) gli swatches sono sempre preziosi ^.^

      Elimina
  2. Ho questi stessi dessert a levres, anche se su di me sakura mochi è decisamente più scuro. Inutile dire che mi piacciono parecchio :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao! sul mio blog ancora fino a domani sera c'è un piccolo giveaway..
    http://www.ilariagaleazzi.it/2015/01/giveaway.html#more

    RispondiElimina