Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

venerdì 23 gennaio 2015

{ TAG } LA MIA BIO WISHLIST 2015

Ben ritrovati mie care e cari.

Qualche giorno fa ho visto che Véronique Biologique (clicca qui), una blogger che seguo con molto piacere, mia ha taggata e per questo la ringrazio di cuore, in un post in cui si parla dei prodotti biologici o con un buon Inci che si vorrebbero provare in questo anno appena iniziato. Questa idea molto carina è partita dalla blogger Apricot Skin (clicca qui).

Le regole da seguire per partecipare a questo Post Tag sono 3: 

1) Create un post sul blog in cui scrivete la vostra Bio Wishlist 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, per la cura e/o l'igiene del corpo, cosmetico o alimentare, l'importante è che sia biologico o con un buon Inci.
2) Citate il blog da cui è partito il Tag e il blog da cui vi è arrivato l'invito
3) Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati. 

Dopo averci pensato un po, ecco la mia Bio Wishlist 2015: 

Per i capelli 
Mi piacerebbe provare:

- Lo shampoo e la gelatina eco certificata della Phitofilos Italia che contengono estratti di erbe tintorie per rendere i riflessi dei capelli più intensi, luminosi e mantenerli a lungo nel tempo. Non so ancora quale shampoo e gelatina prendere, se rimanere sul mio colore naturale cioè castano o se darmi al riflesso biondo o rosso (sono stata tinta rossa per quasi 2 anni, è un colore che amo). 

 

- Il balsamo riparativo e districante per capelli lucenti della Bio Seasons



- La lozione anti caduta della Biokap da usare nei periodi di stress o in cui noto una maggiore perdita di capelli. 



Cosmetici:
Mi piacerebbe provare:

- Alkemilla Nf Cream cioè fondotinta trasformista ecobio effetto seconda pelle (parole della make up artist Alkemilla (clicca qui)  ) Per la mia carnagione prenderei la n°2 


Poi prenderei il nuovo prodotto in uscite della Neve Cosmetics, cioè Pillow Lips perchè amo i prodotti per le labbra sono la mia fissa, posso uscire struccata, ma almeno un filo di burro cacao lo devo mettere.  

 

Mani
Mi piacerebbe provare: 

Il gel lavami mani della Flora per mamma e bimbo , ultimamente sto usando per le mani, sopratutto dopo che prendo i mezzi pubblici, le salviette bio intime della Fria, ma vorrei prendere il gel perchè così non avrei dopo la scomodità di non saper dove buttare la salvietta, quando non ho un cestino vicino. 

 

La mia wishlist è finita, adesso scrivo i nomi delle blogger che seguo con piacere e che mi sembra che non siano già state taggate, la lista è in ordine casuale. 

- NonSoloBio (clicca qui) 
- Chiacchierando e Cosmeticando (clicca qui)
- Dafne Bio (clicca qui)
- ilmiomondoeco-bio (clicca qui)
- Le farfalle di Midori (clicca qui)
- Ifeelnatural (clicca qui)
- Gli occhi di Giada (clicca qui) 

Ecco fatto, ragazze spero che vi faccia piacere questo tag e voglio aggiungere che è aperto anche a voi che leggete questo tag, mie carissime lettrici e lettori, se volete, scrivetemi come risposta nei commenti la vostra Wishlist bio 2015, che prodotti vorreste provare? 

Spero che questo post via abbia tenuto compagnia e che vi sia piaciuto
Un Abbraccio.  












  

12 commenti :

  1. Ciao, non sapevo dei nuovi prodotti di Phitophilos :O sembrano davvero belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Maia guarda a me fanno una gola....anche perchè io sono una pigrona e non mi faccio mai l'henne da sola con le erbe, il the ecc... Guarda sulla loro pagina facebook che spiegano bene i prodotti, ti lascio il link https://www.facebook.com/Phitofilos?fref=ts
      Un bacione :*

      Elimina
  2. :) shampoo/gelatine Phitofilos io non li avevo messi solo per non allungare troppo il post, ma conto assolutamente di provarli anch'io!
    Non conoscevo quella lozione Biokap, sembra interessante! Io ho usato una lozione simile di Fitocose, quella al miglio e serenoa, se non sbaglio.
    Ciao cara! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, sai della Biokap sto gia usando quando ne vedo la necessità, la lozione antiforfora e cute grassa e ti dirò è un portento veramente, lenisce la cute infiammata e non fa riformare la forfora! Ti lascio il link diretto del sito cosi puoi vederla https://www.biosline.com/it/prodotti/scheda/biokap-lozione-antiforfora-e-cute-grassa
      Sono rimasta cosi colpita dalla efficacia di quella lozione che spero sia anche quella anti caduta un portento, questa marca puoi trovarla nei supermercati Natura Si e nelle erboristerie.
      Un bacione :*

      Elimina
  3. Grazie per il tag :) alcuni prodotti della tua wishlist non conosco la marca :) la nf cream spero tu possa prenderla al più presto perchè è veramente buona! Io mi sto trovando benissimo! Domani rispondo al tag! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rossella sono contenta che ti faccia piacere il tag :) Si appena posso la prenderò, un bacione :*

      Elimina
  4. Grazie del Tag!bella idea!
    Vedrò di riuscire a farlo Anche io,anche se non uso prodotti biologici e non ne conosco molti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada, so che non sei pratica di prodotti biologici, ma ho pensato che era un buon modo per avvicinarti a questo mondo e diventare una di noi ahahahah baci baci XD

      Elimina
  5. Ciao Lovely! :-) Ti ringrazio per il tag!
    Della tua wishlist mi interessa la lozione della biokap..scriverai una recensione, vero?
    Io attualmente sto utilizzando le fiale all'olio di sapote dei Provenzali, presto scriverò un post al riguardo.
    Anche i prodotti della Phitofilos mi incuriosiscono parecchio....;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Figurati è stato un piacere taggarti....
      Si farò un post sulle lozioni della Biokap, perchè uso anche l'altra lozione della stessa marca che è quella antiforfora, cute grassa. Sulle fiale dei provenzali avrei proprio bisogno di leggere una recensione perchè ho sempre visto la scatola in vendita al Tigotà e vorrei saperne di più, quindi leggerò volentieri la recensione ;) E i prodotti della Phitofilos gli ho appena ordinati sul sito Cuccioli d'uomo, non vedo l'ora di provarli XD :*

      Elimina
  6. Sai, da una parte non so quanto mi convinca il burrocacao volumizzante di Neve, putroppo non credo molto in queste cose, ma d'altra parte penso che potrei prenderlo, i burri labbra non sono mai abbastanza, visto che le mie sono sempre perennemente secche!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si hai ragione in caso non avesse il fattore volumizzante, rimane comunque un burro labbra con un buon Inci che non fa mai male ;) Grazie per essere passata :D

      Elimina