Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

martedì 10 febbraio 2015

Prodotto finito e Review della Crema Labbra riparatrice golosa di Biofficina Toscana

Ben ritrovati mie care lettrici e lettori. 

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho usato e finito in questo ultimo periodo e cioè della Crema labbra riparatrice golosa, all'aroma dolce della Biofficina Toscana (clicca qui per vederlo sul loro sito ufficiale). In sostanza è una crema che idrata e protegge le labbra dagli agenti atmosferici ed esiste anche nell'aroma agrumata (clicca qui per vederlo nel sito ufficiale)Questo prodotto NON contiene siliconi, parabeni, PEG, SLS; SLES, alcohol e coloranti. Non è testato sugli animali ed è certificato Icea (eco bio cosmesi). 

Vi mostro la foto del prodotto di cui vi sto parlando: 

 

La crema si presenta in colorazione bianca ma appena stesa sulle labbra diventa trasparente, questo è l'effetto sulle mie labbra dopo l'applicazione: 

 

Come potete vedere l'effetto ottenuto è molto naturale, senza dare l'effetto lucido, la sensazione sia sulla bocca e sia alla vista è che le labbra non hanno nessuno prodotto sopra, ma che siano cosi semplicemente al naturale. 
Purtroppo (e dico purtroppo perchè stimo i prodotti della Biofficina Toscana per la loro altissima qualità e attenzione negli ingredienti) c'è un ma.... e cioè che io non ricomprerò più questo prodotto perchè ha un sapore che non mi piace per niente e ho fatto fatica a finirlo. 
Il sapore che percepisco io mettendolo e quello di quando si formano dei tagli sulle labbra ed esce sangue che poi si sente in bocca, quindi diciamo che più che un aroma dolce, per me ha un aroma "sangue da taglietto sulle labbra". 
Quindi per me è un prodotto bocciato per l'aroma ma anche perchè non mi trovo bene con il tipo di confezione, tendo a premere troppo e mi esce troppa crema (ma questo sarà perchè non regolo la mia forza brutale ahahahah) 

Voi lo usate? Vi piace o percepite anche voi un aroma "particolare"? 

In ogni caso è una mia opinione soggettiva, ma se voi avete voglia di provarlo perchè vi sentite attratte da questo prodotto, e non costando una cifra esorbitante, provatelo ;) 
Personalmente leggo le recensioni e opinioni sui prodotti, poi indipendentemente dalla quantità di pareri negativi, se sento la voglia di provarlo e posso permettermelo, lo prendo e basta. 
Oltre al sito ufficiale potete acquistarlo anche in altri siti, questi sono quelli in cui ho comprato io e che consiglio (clicca qui); in più potete cercarlo nelle bio profumerie delle vostre città.

Spero che il post vi abbia tenuto compagnia, e se vi va scrivetemi la vostra opinione.
Un abbraccio.  




Nessun commento :

Posta un commento