Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

mercoledì 4 marzo 2015

Recensione e Swatch della bio matita labbra Miele/Rose di Neve Cosmetics

Ben ritrovati mie care e cari. 

Vi voglio mostrare gli swatch della bio matita labbra Miele/Rose della Neve Cosmetics (clicca qui per vederla nel sito ufficiale) che non contiene parabeni, siliconi, petrolati ne componenti animali quindi adatto anche a vegetariani e vegani, non è testata sugli animali ed è made in Italy. 

Le bio matite labbra della Neve Cosmetics costano 4,80€ e posso essere usate sia per contornare e sia come rossetto, cioè colorando tutto il labbro superiore ed inferiore e quest'ultimo è il metodo che uso sempre. Quando lo stendo come rossetto poco dopo passo anche il burro cacao trasparente perchè su di me sento che secca un po le labbra. 

Vi mostro le foto delle mie labbra e senza burro cacao, con sopra la bio matita labbra Miele, che secondo me, è un bellissimo nude caldo, cioè che non tende al bianco "vampiro" come altri rossetti nude. 


 

Neve Cosmetics, che chi mi segue da un pochino avrà capito che è una marca che adoro, può essere acquistata anche in altri siti di vendita di prodotti biologici clicca qui per leggere la lista di siti bio in cui ho acquistato e che consiglio per esperienza diretta  

Cosa ne pensate? La usate anche voi?

Spero che questo post vi sia piaciuto e che vi sia utile, se vi va, scrivetemi cosa ne pensate. 
Un Abbraccio. 
     











Nessun commento :

Posta un commento