Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

domenica 26 luglio 2015

Review sul primer occhi biologico Benecos

Ben ritrovate mie care e cari. 

Oggi vi parlerò di un prodotto che sto usando da diverso tempo, cioè il primer occhi biologico della marca Benecos, tempo fa avevo fatto un post di recensione su vari prodotti di questa marca, se ve lo siete perso [cliccate qui].

Il prodotto di cui vi sto parlando è di origine eco-bio quindi è un primer occhi che non contiene siliconi, derivati del petrolio ed altre schifezzuole chimiche, ve lo mostro: 


Info generale: 
Il primer occhi serve a fissare gli ombretti in polvere, per fargli durare più a lungo ed alcuni aiutano anche ad esaltarne il colore. 

Sul forum "sai cosa ti spalmi"  [clicca qui] che vi consiglio di seguire, perchè aiuta molto a capire gli Inci dei prodotti, ho trovato la lista degli ingredienti di questo primer [clicca qui]

Vi mostro la foto del mio occhio senza primer e con il primer. 


Le mie impressioni: 
Questo prodotto nella funzione di primer non mi piace, perchè ho visto che non fissa per niente gli ombretti in polvere. Gli ombretti che di per se sono resistenti, con questo primer sbiadiscono poco, ma vanno a finire nella piega dell'occhio, invece per quanto riguarda gli ombretti che hanno bisogno di una buona base, perchè di loro non sono resistenti, con questo primer sono un disastro già dopo poche ore, ve lo mostro: 

 

Ma inaspettatamente dopo la delusione iniziale, ho scoperto che potrebbe esserci un seconda funzione, che potrebbe svolgere questo primer con esito brillante e cioè utilizzarlo come: ombretto in crema nude. Nella foto sopra purtroppo non si nota moltissimo, ma questo primer rende omogeneo il colore della palpebra, comprendo rossori e le venuzze di un colore beige naturale, donando un ottima base uniforme, senza seccare, sbiadire o finire nella piega dell'occhio, quindi per me diventa una base perfetta per matite ed eyeliner. 

Quindi se cercate un ombretto in crema nude questo prodotto potrebbe fare al caso vostro. 

Questo prodotto costa 3,99€ e potete trovarlo nelle bio-profumerie o nei siti di vendita di prodotti eco bio [clicca qui].

Voi cosa ne pensate? Usate altri primer occhi bio?

Spero di avervi tenuto compagnia e di avervi dato info utili. 
Un Abbraccio. 








3 commenti :

  1. Sarebbe molto utile utilizzarlo come ombretto, sembra un buon prodotto. Grazie per il post :-)

    RispondiElimina
  2. non conosco questo brand grazie per le info ;)

    RispondiElimina