Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

sabato 14 novembre 2015

Evento Lush per la presentazione della collezione Natale 2015

Ben ritrovate mie care e cari. 

Oggi vi voglio mostrare le proposte profumate e sfiziose della Lush [clicca qui] (negozio di cosmetici freschi e fatti a mano) per il Natale 2015. L'evento si è svolto nella party room del negozio Lush di Via Torino a Milano [clicca qui per vedere la loro pagina Facebook], come sempre la stanza era allestita con tutti i loro prodotti e anche con la macchina e la ragazza addetta allo zucchero filato.

Parto subito con il mostrarvi le foto e ad illustrarvi tutto, questo è il tavolo di dimostrazione con tanti loro saponi : 

 

Vi  mostro nel dettaglio, la foto del sapone blu che mi ha colpito molto, si chiama Outback Mate [clicca qui per vedere nel sito ufficiale prezzo ed Inci] e vi mostro un altro sapone, che è in edizione limitata che si chiama Baked Alaska [clicca qui per vedere nel sito ufficiale prezzo ed Inci]

 



La dimostrazione è iniziata con lo scioglimento della bomba da bagno Luxury Lush Pud [clicca qui per vedere nel sito ufficiale prezzo ed Inci], che è molto colorata e va utilizzata inserendola nella vasca da bagno piena d'acqua. Poi ci hanno mostrato lo spumante da bagno, composto da 5 anelli profumati speziatamente Five Gold Rings [clicca qui per vedere nel sito ufficiale prezzo ed Inci] e va utilizzato prendendo un anello alla volta e sbriciolato mentre scende l'acqua nella vasca da bagno. 


Un altro spumante da bagno, in edizione limitata, che mi ha colpito per la bellezza e il profumo alla cannella  è The Magic of Christmas [clicca qui per vedere nel sito ufficiale prezzo ed Inci]

 

Per questo natale, Lush ha sfornato due nuovi prodotti labbra, il Santa's Lipscrup [clicca qui per vedere nel sito ufficiale prezzo ed Inci] che si usa passandolo sulle labbra per renderle lisce, togliendo le pellicine, all'aroma di frizzine alla coca cola , totalmente naturale che può essere anche assaggiato. Poi sempre in edizione limitata, il balsamo labbra colorato in stick Santa Baby [clicca qui per vedere nel sito ufficiale prezzo ed Inci]

 

Un'altra tipologia di prodotto che trovo molto carina e simpatica è la Gelatina da doccia, ne sono state create due, in occasione di Natale, in edizione limitata, che sono: la simpatica gelatina a forma di pupazzo di neve Snowman [clicca qui] e Santa's Belly [clicca qui].


Per Natale inoltre trovate tante idee regalo, cioè varie confezione composto da diversi prodotti a varie tipologie di prezzo. Le confezioni più belle e più sceniche per me sono 12 Days of Christmas [clicca qui] che nella foto vedrete anche la lista di prodotti che contiene e Christmas Wishes [clicca qui]

Clicca qui per vedere tutte le confezioni regalo create da Lush. 

 

Vi mostro per farvi una idea la carrellata di prodotti esposti all'evento e la macchina dello zucchero filato. 

 
 

Nel dettaglio: spumante da bagno in edizione limitata Snow Angel [clicca qui], si fa sciogliere mentre si riempie la vasca con l'acqua calda. 

 
 

Alla fine dell'evento ci hanno dato dei pensierini molto carini, che sono:
Salt and Pepper Mint Bark - balsamo scrub [clicca qui] 
Star Dust- Bomba da bagno [clicca qui]
First Snow - Polverina scintillante [clicca qui] che ho gia usato, e posso dirvi che è fantastica, è un talco che si assorbe velocemente e lascia la pelle brillantinata in maniera sobria, adoro! 
Snowman, di cui vi ho parlato prima. 
Five Gold Rings, di cui vi ho parlato prima.  
Snow Fairy - gel doccia [clicca qui].


Concludo lasciandovi il link [clicca qui] per vedervi con calme tutta la collezione natalizia di Lush. 

Spero che questo post vi sia piaciuto e che vi sia utile. 
Un Abbraccio. 







  






  






 
  

2 commenti :