Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

sabato 16 luglio 2016

Review del Gel Doccia Scrub "Atollo 13" della Lush

Ben ritrovate mie care e cari.
 
Oggi vi voglio parlare del gel doccia scrub corpo che ho appena terminato, che si chiama Atollo 13 della marca Lush - Fresh handmade cosmetics [clicca qui] e [clicca qui per leggere la storia della nascita di questo marchio].
 
Prima di iniziare a parlarvi di come mi sono trovata con questo prodotto, rispondo a un paio di domande che potrebbero sorgere spontaneamente... Che cos'è lo scrub? A cosa serve?
 
Lo scrub è una sostanza gelatinosa con all'interno dei micro granuli, che svolgono un azione esfoliante mirata ad eliminare le cellule morte, residui di trucco/sporco e smog. L'utilizzo di questo prodotto permette il rinnovamento degli strati cutanei superficiali e a preparare la pelle a ricevere successivi trattamenti di bellezza.
 
Ora vi mostro il prodotto che vi recensirò adesso:
 
 
 
Atollo 13 [clicca qui per vedere i prezzi] oltre ad essere utilizzato come un normale gel doccia, è anche esfoliante (scrubbante) allo stesso tempo, quindi secondo me ottimizza anche i tempi. Inoltre la ragazza che mi ha seguito nella vendita nella bottega Lush, mi ha anche suggerito la possibilità di usarlo come shampoo, soprattutto quando ci si sente la cute con forfora o grassa.
 
Attualmente questo prodotto l'ho finito e posso dirvi che mi è piaciuto molto usarlo come shampoo, perché mi dava la sensazione di pulizia profonda, dato che spesso mi si forma la forfora. Per quanto riguarda la funzione da scrub, consiglio di utilizzarlo sulla pelle asciutta del corpo, nelle zone non troppo sensibili e sul viso di applicarlo con la pelle un po' bagnata.
Quindi a seconda della vostra sensibilità cutanea , calcolate quando applicarlo direttamente sulla pelle asciutta o bagnata.  
 
Spero che questo post vi sia piaciuto e che vi sia utile.
Un Abbraccio



4 commenti :

  1. Ottimo allora Lush non ne sbaglia una, buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  2. adoro,lush è tra i migliori marchi. :)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, ho visto il tuo blog, molto carino sono diventata una lettrice fissa ;)

      Elimina