Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

giovedì 15 giugno 2017

Review prodotti per capelli biologici del brand italiano Bio's

Ben ritrovate mie care e cari. 

Oggi vi voglio parlare del giovane brand italiano biologico: Bio's [clicca qui]-[clicca qui per vedere la loro pagina facebook] è un'impresa artigiana a conduzione familiare, che non testa sugli animali e le materie prime provenienti dall'agricoltura biologica a km 0, vengono prese tra l'Umbria e il Lazio, in quella zona chiama Tuscia o Etruria. 

Bio's è un brand nato da Danya,  artigiana da oltre 20 anni, Laura con studi e conoscenze biologico - farmaceutiche e Georgia che ha il compito di rappresentare e diffondere il marchio, quindi è una giovane realtà italiana. 

Non so per voi, ma per me è molto importante un concetto, che non mi stancherò mai di ripetere e cioè che amo molto vedere piccole e giovani realtà italiane, che cercano di creare una realtà commerciale vendendo prodotti di grande qualità, eliminando siliconi, derivati del petrolio ed altre schifezze chimiche che costano poco alla base e danno risultati immediati ma dannosi nel lungo periodo. 

Così ho scoperto: Bio's . 

Quando vedete marchi biologici e pensate che siano un po più cari rispetto alle marche di multi nazionali, ricordatevi che quelle marche biologiche possono essere piccole realtà, che combattono e vivono contro multinazionali che rifilano prodotti scadenti, non sempre poi a così piccoli prezzi, al contrario di loro piccoli imprenditori che creano prodotti con una grande ricerca delle materie, in piccoli e dignitosi laboratori.

Con questo mio pensiero si è trovata d'accordo Danya, tanto da regalarmi, facendomi sentire lusingata, tre prodotti per capelli del suo brand, ve li mostro: 


I miei capelli sono con la cute che tendenzialmente soffre di forfora e poi con le punte secche, cosi questi sono i prodotti che Danya ha selezionato per me:

1) Shampoo capelli grassi, purificante all'ortica con aloe, rosmarino, salvia e semi di lino [clicca qui]. Questo prodotto secondo me ha un gradevole odore di piante, di natura e mi manca poco per finire la confezione, quindi posso dirvi che secondo me è: Promosso! 

Promosso, perchè mi lascia i capelli puliti, mi purifica la cute senza essere aggressivo e non secca il resto dei capelli. Vi mostro più da vicino lo shampoo: 

 

Vi ricordo, che con lo shampoo biologico, per avere un risultato ottimale, bisogna diluirlo con l'acqua, utilizzando gli: spargishampoo. 

Un articolo su Glamour, può aiutarvi a capire meglio [clicca qui].    
   
2) Balsamo districante capelli grassi [clicca qui], questo prodotto si presenta con una consistenza bianca e cremosa e anch'esso secondo me è: Promosso. 

Lo promuovo perchè nutre i capelli senza appesantirli, non li lascia ne grassi ne unti, ma piacevolmente idratati. 

3) Maschera capelli grassi equilibrante [clicca qui], questo prodotto ma messo prima di lavare i capelli su tutta la chioma, è indicato per chi presenta un'eccessiva secrezione sebacea. Anch'esso secondo me è: Promosso. 

In conclusione questi prodotti usati insieme, sui miei capelli gli hanno conferito un'aspetto nutrito e purificato. 

Questi prodotti, insieme agli altri della linea capelli, solari e bimbi [clicca qui per vedere la panoramica], posso essere acquistati: 

- sul sito ufficiale Bio's [clicca qui]
- sul sito Bioeco -shop [clicca qui]
- sul sito Ariel Beauty [clicca qui]  

Spero che questo post vi sia utile e che vi piaccia. 
Un abbraccio. 






Nessun commento :

Posta un commento