Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

martedì 10 aprile 2018

Review: Scrub e crema per le mani di Soniando Cosmetici Naturali

Ben ritrovate mie care e cari, 

oggi voglio parlarvi di due prodotti creati artigianalmente da Sonia, che ho avuto il piacere di conoscere di persona alla fiera milanese: Fa' la cosa giusta! [clicca qui] . 

Sonia Guaragni è la fondatrice del brand: Soniando Cosmetici Naturali [clicca qui] è una donna che ha avuto il coraggio, nonostante il periodo di crisi economica che stiamo affrontando, di seguire la sua passione e di creare prodotti per la cura e l'igiene del corpo, naturali e sicuri; infatti i suoi prodotti non contengono siliconi, petrolati, parabeni e nessuna schifezzuola chimica che fa finta di dare benefici. 

I prodotti di cui voglio parlavi fanno parte della linea mani: 

  

Il primo a sinistra è lo scrub mani [clicca qui per vederlo sul sito di vendita ufficiale], secondo me ha un profumo di agrumi divino, ha una consistenza corposa e l'uso ottimale sarebbe quello di prelevarne poco alla volta e di massaggiarlo su mani umide. Ovviamente bisogna sempre regolarsi a seconda delle proprie esigenze, cioè se avete la pelle molto delicata vi consiglio di utilizzarlo su mani bagnate sotto l'acqua e non semplicemente inumidite. 

Il prodotto si presenta, come vedete, all'interno di un barattolo ermetico in vetro in modo da conservarlo nel miglior modo possibile, in più questo tipo di confezione può anche essere riutilizzato. 

Secondo me è un prodotto molto performante, quindi veramente ne basta poco alla volta, lascia le mani molto lisce e profumate di agrumi e la confezione può essere riutilizzata. 
Quindi PROMOSSO a pieni voti! 



Il secondo prodotto è una logica conseguenza di quando si usa uno scrub e cioè la crema per le mani [clicca qui per vederlo sul sito di vendita ufficiale]

Dico che è una logica conseguenza perchè lo scrub serve per rimuovere le cellule morte, quindi subito dopo la pelle è pronta ad assorbire maggiormente i trattamenti successivi.

Ritornando alla crema per le mani, questo prodotto è idratante, emolliente e lenitivo. Ha un buonissimo odore delicato che rimane sulla mano in maniera discreta e non stucchevole e sopratutto mi piace perchè non unge. Anche questo prodotto per me è: PROMOSSO.

Prima di salutarvi volevo ringraziare Sonia e la blogger/youtuber Elisa [clicca qui per vedere il suo Blog] [clicca qui per vedere il suo canale Youtube] che ho avuto modo di conoscere prima tramite il suo gruppo Facebook [clicca qui] e poi di persona in fiera. Volevo ringraziarle di cuore per avermi tenuto compagnia quel giorno e per avermi dato la possibilità di provare questi ottimi prodotti. 

Date sempre valore ai prodotti artigianali italiani. 

E voi cosa ne pensate? 

Spero che questo post vi sia utile e che vi sia piaciuto. 
Un abbraccio.   

Nessun commento :

Posta un commento